![]() |
| Scavare per avere informazioni fu il preludio del confessionale |
La forza di Sansone era nel significato della fedeltà a un voto, cioè nessun rasoio doveva tagliare i suoi capelli, Dalila lo tormentò fin tanto che Sansone glielo rivelò, e quando poi glieli tagliarono nel sonno, perse la forza, perché aveva tradito il suo voto.
"Quando vide che Sansone le aveva aperto il cuore, Dàlila mandò immediatamente a chiamare i signori dei filistei, dicendo: “Salite, perché questa volta mi ha aperto il cuore”. Pertanto i signori dei filistei salirono da lei, portando con sé il denaro. Lei fece addormentare Sansone sulle sue ginocchia, dopodiché chiamò un uomo e gli fece radere le sette trecce della testa" Da quel momento lo ebbe in pugno, perché la sua forza lo stava abbandonando" Giudici 16:18
La chiesa vuole essere partecipe delle grandi decisioni che prendono i potenti, e considerato che non riceve più le confidenze, cerca di carpirle segretamente piazzando i suoi uomini di punta, preparati e a lei fedeli, che captano le decisioni prese nei corridoi dei governi, dell'ONU, del G8 o altre istituzioni che contano, per poi utililizzarle a piacimento.
Per esempio la chiesa ultimamente menziona molto: "LA CULTURA DELLO SCARTO" perché uno dei suoi fedeli ascoltò nei corridoi del potere la voce che serpeggiava, cioè l'idea che sulla Terra siamo in troppi, le città sono piene di auto e non si gira più, nei posti più belli e turistici la gente si pesta i piede, le masse che si frequentano producono attriti, gli esodi dei disperati creano confusione, ci sono troppi consumi e sprechi, la Terra si sta esaurendo, in buona sostanza, hanno preso la decisione (secondo loro necessaria), che c'è bisogno di setacciare gli abitanti del pianeta facendo uno screening dei più idonei, eliminando gli scarti.
Ecco perché la chiesa insiste sulla condanna di questa decisione a discapito dei miseri, esponendosi contro la cultura dell'abbandono degli scarti.
Dato che il confessionale di una volta non viene più utilizzato se non per le vecchiette innocue, la chiesa ha cambiato pelle, ora sceglie le menti più capaci e con lusinghe e premi, li inserisce nei suoi istituti, dove più che l'insegnamento classico, inculca a questi giovani un'indottrinamento per renderli malleabili e sottomessi, e poi mediante le loro gerarchie li inserisce in punti nevralgici, per carpire i segreti che una volta assorbiva dal confessionale, fa questo per ottenere le informazioni chiave che anche loro utilizzeranno poi per manovrare parte del potere.
Un secondo argomento simile che gia è stato acquisito dalle masse e: "l'immunità di gregge", siamo troppi, pertanto, i vecchi e i malati i parassiti, se sparissero rimarrebbe più spazio per gli altri.
Non è forse meglio operare con la lungimirante idea del controllo delle nascite?
Ma poi hanno calcolato che con la giusta amministrazione, la Terra supporta una popolazione di 50 miliardi.
Sicuramente, Megalopoli con grattacieli sempre più alti, non sono la soluzione, perché sono focolai di ingiustizie e malavita che alimentano ceppi di virus germi e malattie, e vanno drasticamente ridotte, per una pacifica convivenza di altri miliardi di persone.
La forza di Sansone che stava nella fedeltà al suo voto, oggi l'hanno persa i corpi dirigenti e i CDA con la loro slealtà verso l'esercizio della giusta amministrazione per colpa dell'intruffolamento delle chiese.

Nessun commento:
Posta un commento