Translate

mercoledì 5 febbraio 2020

IL GRANDE SCHEMA VALIDO IN OGNI TEMPO

Un tempio fra
tanti
MASSONERIA, TEMPLARI, SERVIZI SEGRETI, CIA, FBI, MARINS, CHIESE, GOVERNI, L'ESERCITO.


Lo schema sempre valido comprende:

La promessa, il premio, l'addestramento, la dedicazione, il voto, la gavetta, il sacrificio, un traguardo, l'impegno, la divisa, una spilla di identificazione, un tempio, una scuola, contribuzioni volontarie, preghiera, l'espulsione dei contestatòri, i buoni, i cattivi, una causa, un traguardo, la punizione, l'inganno, una firma, essere dei volontari, fare il giuramento, un nemico comune, un salvatore a cui rivolgersi per chiedere aiuto, (sos dei marines, oppure la preghiera), la soluzione finale, e poi il premio di una vita soave su un'isola caraibica.

Lo schema ha comunque molti lati positivi, ad esempio:
1° Quando affronti qualcosa che va oltre le tue forze e che non vorresti fare, ma lo fai comunque vincendo le tue paure e con successo, ti carica di adrenalina ed emotività, o di Spirito che ti fa star bene, e risulti soddisfatto e contento di aver fatto lo sforzo.
2°  Il tuo miglioramento come individuo, diventi una persona migliore.
3°  Ti proponi uno scopo serio, valido, importante, nella  tua vita.


LE STRUTTURE CHE UTILIZZANO LO SCHEMA SONO :
La famiglia, l'esercito coi suoi vari reparti speciali, le logge segrete, il circoli tipo il rotari, la massoneria, le istituzioni religiose, i partiti.


ABBINAMENTO DELLO SCHEMA ALLA STRUTTURA
  La famiglia: un voto di fedeltà per tutta la vita, il sacrificio di mantenerla e sostanerla, l'anello (come una spilla o divisa), il premio con la nascita di un piccolo te e di godertelo mentre cresce.

  Alcuni corpi speciali dell'esercito (esempio i marnes) volontari con tanto di firma, sostenitori della patria, che vengono addestrati e condizionati a non pensare, ne riflettere, ma solo ubbidire, disposti a dare la propria vita e ucciderne 10 per salvarne 100, il salvatore è quando arrivano i nostri, e come scopo, l'illusione di salvare l'america, e ricevere il premio della croce d'onore, e la recita del Salmo 32 'Io sono il tuo pastore...' al suo funerale.
"Geova è il mio Pastore.Non mi mancherà nulla. Mi fa riposare in pascoli erbosi; mi guida verso luoghi tranquilli e ricchi d’acqua." Salmo 32:1

  Le logge, i circoli, la massoneria, i templari, il rotari, i servizi segreti, tutti nella penombra che operano in  segreto con l'intento di un nobile scopo, fondare scuole o fare ponti in qualsiasi luogo terrestre dove necessita, hanno un tempio una sede con uno statuto una iniziazione con un giuramento, contribuzioni programmate, espulsione dei disubbidienti, il premio consiste nella salita nella gerarchia ad un livello superiore, ottenendo posti di grande importanza nella società.

   i partiti;  ' pochette ' bianco (fazzolettino), cravatta abbinata a un abito firmato, un distintivo, il tutto come divisa, e l'immancabile steccato di spaccaossa, le guardie del corpo, un parlamento dove legiferare, un codice di comportamento,  il sacrificio di rimanere seduti nel banco e far finta di ascoltare mentre la mente pensa alla barca libera di navigare vicino alle scogliere sotto il sole nel mare aperto, con l'inganno di fare una legge ad personam, con l'obbiettivo buono di guidare il popolo al miglioramento, ricevendo in premio uno stipendio e una pensione d'oro, 


   le istituzioni religiose, fascia di popolazione più bisognosa, i miseri della terra, a volte non solo poveri, ma anche i meno dotati, e sovente sfruttati ulteriormente, col desiderio di salire, di emergere, vale la regola '1 su mille ce la fa' il resto si aggrappa all'unica possibilità che hanno la fede in un Dio di misericorda che giudica con giustizia e gli da la speranza di una vita migliore in futuro.
"Geova, Geova, Dio misericordioso e compassionevole, che è paziente e abbonda in amore leale" Genesi 34:6
Questi ultimi reietti, in futuro avranno la soddisfazione di essere fra i primi.

Oggi coloro che appartengono ad uno schema in cui si trovano all'apice del potere, potrebbero avere 
"un cuore che è più ingannevole di qualsiasi altra cosa" Geremia 17:9  
e arrivare al punto di agire malvagiamente proprio come profetizzò Gesù:
Vi espelleranno dalle sinagoghe. Anzi, verrà il tempo in cui chi vi ucciderà penserà di aver reso sacro servizio a Dio. Ma lo faranno perché non hanno conosciuto né il Padre né me"  Giovanni 16:2

Il grande schema è fantastico, e si applica a tutte le istituzione, ma non sempre viene gestito in modo corretto con amore, ma sovente la cupola di turno, usa il potere e l'autorità per un tornaconto personale. 




   E… di Ab….

Nessun commento:

Posta un commento